novembre 2010
Uno Stato senza segreti tutela i cittadini, con i segreti, le oligarchie al potere.

novembre 2011
Gli eletti, si spera numerosi, dovranno rendere trasparenti le attività del Parlamento e operare per l’attuazione del Programma del M5S.

marzo 2012
“Il M5S è nato per far partecipare alla vita pubblica i cittadini. Non è un partito, non vuole esserlo. Non ha sedi, non ha soldi, né li vuole. Ha un programma, un Non Statuto. (…) Ribadisco ancora questi punti perché alcuni che si sono avvicinati al M5S lo hanno scambiato per un partito e, ovviamente, si sentono a disagio. La discussione che segue è tratta da un forum privato (trasparenza?) al quale hanno partecipato alcuni consiglieri del M5S. Leggerli mi ha fatto cadere le palle.

agosto 2012
Veniva così ribaltato il concetto per cui le basi di una nazione vanno poste in stanze buie e segrete, per mano di pochi saggi.

settembre 2012
Il MoVimento 5 Stelle è per la trasparenza assoluta di ogni atto pubblico. Il MoVimento 5 Stelle non lavora anonimamente, ma pubblicamente

ancora settembre 2012
“Oltretutto il nostro elettorato, me compreso, è iperesigente, ipersensibile verso la trasparenza e verso la democrazia. Per cui il dibattito è in rete, è aperto, mentre negli altri partiti è nelle segrete stanze, da noi è aperto.

ottobre 2012
Noi siamo e saremo sempre per la trasparenza e per la partecipazione, anche per quanto riguarda le attività del movimento.

novembre 2012
La trasparenza vince sempre, la rete vince sempre.

Poi vennero le elezioni e…

grillo riunione

Che poi riassunto viene così:

grillotrasparenza title=
easel.ly

Tagged with:
 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.