Il Garga è in “ansia da prestazione” per le elezioni comunali e ultimamente le spara grosse. In uno scambio con Erma scrive anche cagate che però mi riguardano:

Se fosse come raccontato da Zacchetti il Kuda sarebbe stato un addetto stampa perfetto, come proponeva Vivere , e non un nemico interno da cui guardarsi per la lotta intestina di ricerca del consenso tra Vivere Cernusco e il PD locale.

Dando per scontato che mai VIVERE Cernusco chiese o chiederà di poter indicare l’addetto stampa, che è un membro dello staff del sindaco, e che non credo che Eugenio mi veda come un nemico interno, anzi, rispondo per quanto mi compete.

Ho una laurea in Scienze dell’Educazione – Esperto nei processi di Formazione, un perfezionamento in Pedagogia Immaginale, un diploma universitario in Governance e riforma dello Stato in America Latina conseguito a Madrid e un Master in Sviluppo Locale e Qualità Sociale della facoltà di Sociologia di Milano. Dal 2004 lavoro nella cooperazione sociale e in quella internazionale. Cosa c’entrerai nel ruolo di addetto stampa che è un lavoro che non ho mai fatto e non saprei fare?

Ci sono molte altre cose che posso fare per Cernusco spendendomi in campi in cui sono preparato, per cui studiato, se Gargantini ha delle idee in proposito lo ascolto, ma per fare cose in cui io possa essere davvero utile. VIVERE Cernusco l’ha capito da molto tempo, e per fortuna. E questo mi piace, il resto sono deliri di un candidato in cerca di visibilità o polemica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.