Cos’hanno in comune la riforma sanitaria di Obama con lo strumento scelto da Regione Lombardia per aiutare chi cerca lavoro?

I problemi al sito internet:

Questo Obama..

obama

Mentre se siete un ente accreditato per fornire servizi per il lavoro in Regione Lombardia e provate a prenotare le risorse per accompagnare una persona nella ricerca di una nuova occupazione potrete farlo, ma non avrete a disposizione, sul sito regionale, gli altri strumenti per gestire il percorso.

Il sistema Dote Unica infatti prevede che ogni attività dell’ente venga registra on-line, dai colloqui di orientamento al tutoraggio all’eventuale, e auspicata, assunzione. Ma questa parte del sito, ad un mese dall’inizio delle prenotazioni, non è attiva. Se si prova a chiamare il call center regionale dicono che ci stanno lavorando.

Una domanda sorge spontanea allora, ma se io lavoro e magari faccio assumenre qualcuno adesso che non ho il sistema disponibile potrò rendicontare queste mie attività. Al call center sono cauti: “non lo sappiamo, nel dubbio aspetti!”.

#efficienzalombarda?

Tagged with:
 

One Response to Dote Unica Regione Lombardia, attiva da un mese ma manca il sito per usarla

  1. […] Notizie e fatti, spesso commentati, dalla Lombardia, Italia, Europa e Mondo. Dote Unica Regione Lombardia, attiva da un mese ma manca il sito per usarla […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.